Valore carte baccara

  1. Italia Blackjack Senza Scaricare 2023: Puoi trovare ulteriori guide e informazioni nella sezione tutorial e strategie.
  2. Dove Si Possono Trovare I Giochi Di Blackjack In Italia - Ora tutti noi amiamo scommettere il sabato, non è vero.
  3. Gioco Miglior Slot Per Soldi En Linea 2023: Così, Fat Mama Ruota è un 3-reel, 3-fila, e 5 payline video slot.

Sala poker Romania

Scarica Blackjack Online
Real Gaming è entrato nel mercato sei mesi dopo.
Strategia Blackjack Android
Così, visitare una sala da poker online o stare insieme con i tuoi amici per la vostra prossima partita di poker ogni volta che avete la possibilità, come ora avete ancora più motivi per giocare.
In quei dieci giochi, sei sono andati oltre 8,5.

Slot online piu giocate

Giochi Di Roulette Deposito En Linea Gratis
Joker simbolo è la dispersione che svolge un ruolo chiave in questo gioco, e non ci sono Wilds.
Miglior Sito Di Roulette Gioci D'azzardo 2023
Sia Wild che Scatter attivano i giri gratuiti bonus round con un simbolo di espansione casuale.
Come Posso Guadagnare Alla Spin

skip to Main Content
UGUCCIONI (IN COMUNE): FINALMENTE IL PARCO

UGUCCIONI (IN COMUNE): FINALMENTE IL PARCO

La notizia dell’inizio del primo stralcio di lavori del Parco Urbano “Lucio Polverari” è da considerarsi un momento storico per la nostra città.
Da quasi vent’anni, cittadine e cittadini, a partire dal Comitato Bartolagi, si sono adoperati perché questo progetto potesse realizzarsi. Ricordo un flayer di Sinistra Unita del 2014 che recitava “i sogni concreti si chiamano idee”: oggi il sogno concreto e l’idea sono diventati reali.

Va detto: il parco è una vittoria della sinistra fanese, è un esempio concreto di buona amministrazione, di programmazione, di visione del futuro della città e di impegno per dare risultati tangibili al servizio della cittadinanza.Il Parco è quindi un’idea che diventa spazio per le persone riassumendo i tre concetti cardine su cui nasce il progetto In Comune: persone, spazi, idee.

E’ vero, siamo solo all’inizio della realizzazione di un grande progetto per la nostra città,  per questo abbiamo espressamente chiesto al Sindaco Seri di inserire nel programma di coalizione l’impegno  a terminare il parco entro la fine del prossimo mandato 2019/2024.

Un obiettivo che vogliamo e sappiamo essere raggiungibile, una sicurezza che nasce dai risultati ottenuti in questi cinque anni in ambito ambientale, dalla bonifica dall’amianto al miglioramento della raccolta differenziata passando per la videosorveglianza ecologica per finire, appunto, ad oggi con l’avvio dei lavori del Parco Urbano.

La sinistra fanese ha dimostrato di saper mantenere le promesse, soprattutto quando queste sembravano le più difficili ed irrealizzabili.

“In Comune” è una comunità che sta crescendo e sta portando dentro di sé nuove competenze che metteremo pienamente al servizio della città, non solo per completare quanto iniziato ma anche per cominciare a lavorare a nuovi “sogni concreti”.

Simone Uguccioni – Portavoce Fano-In Comune